GRANDE SUCCESSO DELLA PARTECIPAZIONE DI LB AL “TECHNICAL EXPERT MEETING” DI SYSTEM BRAZIL

GRANDE SUCCESSO DELLA PARTECIPAZIONE DI LB AL “TECHNICAL EXPERT MEETING” DI SYSTEM BRAZIL

Lo scorso 26 luglio si è tenuto presso la System Brazil di Rio Claro un incontro di presentazione, da parte delle principali aziende italiane del settore presenti in Brasile, delle più recenti innovazioni tecnologiche nell’ambito della meccanica applicata all’industria ceramica.
Grande interesse ha suscitato la presentazione da parte di LB, nelle persone del C.E.O. Ing. Emilio Benedetti e del Direttore commerciale Sig. Roberto Bonucchi, delle tecnologie Migratech e Freestile applicate alla produzione delle piastrelle grandi formati.
In questa occasione è stata altresì anticipata la novità assoluta nell’ambito della microgranulazione che verrà presentata in anteprima alla fiera Tecnargilla di Rimini, nel prossimo mese di settembre: Migractech 4.0.
Questa nuova tecnologia rappresenta l’evoluzione dell’attuale microgranulazione e offre, in abbinamento alla tecnologia Freestile, la possibilità di realizzare gres porcellanato e grandi formati con ridotti consumi energetici e minor impatto ambientale.