Customer Service

logo-social
logo-social

SERVICE

LB

SERVICE SUPPORT

decorazione
decorazione

LB rimane al fianco dei propri clienti anche dopo l’installazione delle linee produttive attraverso il servizio di assistenza tecnica in presenza e da remoto secondo i canoni dell’Industria 4.0, per aiutarli nella gestione quotidiana degli impianti garantendo tempi rapidi di risposta ai malfunzionamenti in atto

30 minuti

Ricezione della chiamata

1 ora

Inizio attività di assistenza per problemi che pregiudicano la funzionalità dell’impianto

2 ore

Inizio attività di assistenza per problemi che limitano la funzionalità dell’impianto

24 ore

Inizio attività di assistenza per problemi che non pregiudicano e limitano la funzionalità dell’impianto

La divisione ricerca e sviluppo LB ha sviluppato sistemi software specifici per il controllo del ciclo produttivo, anche da remoto e in realtà aumentata

LB

ADVANCED SERVICE

decorazione
decorazione

La piattaforma software myPlus, mediante i suoi moduli funzionali con cui può essere corredata, oltre alla gestione del processo produttivo mediante una interfaccia grafica semplice ed intuitiva per l’operatore, fornisce informazioni puntuali ed efficaci per garantire una gestione ottima dei processi produttivi. La funzione di gestione della manutenzione permette di schedulare, ottimizzare e rendere qualitativi gli interventi di manutenzione garantendo longevità e qualità agli impianti. Le statistiche di utilizzo individuano inefficienze e criticità permettendo di concentrare le azioni correttive dove necessario, mentre le analisi del processo mediante i trend grafici garantiscono un setup di macchina e linea tale da massimizzare la produttività in relazione ad efficienza e consumi. I report di consumo dei materiali rendono efficienti gli approvvigionamenti e il controllo globale sul processo produttivo.

myPlus è definita una piattaforma perché è una soluzione software modulare, scalabile per tutti i sistemi dell’intera fornitura delle tecnologie LB, rendendo familiare per l’operatore l’esperienza di utilizzo. Gli elementi chiave che caratterizzando il software myPlus per le diverse tecnologie LB sono:

Progettazione dell’intero sistema e dell’esperienza di utilizzo volta all’utilizzatore

Informazioni puntuali ed efficaci formattate per l’interlocutore

 

Dati strutturati e funzionalità calibrate al processo per renderlo efficiente

Informazioni multimediali di semplice e rapido accesso

test

Richiedi maggiori informazioni su LB SERVICE