Customer Service

logo-social
logo-social

SERVICE

LB

SERVICE SUPPORT

decorazione
decorazione

LB rimane al fianco dei propri clienti anche dopo l’installazione delle linee produttive attraverso il servizio di assistenza tecnica in presenza e da remoto secondo i canoni dell’Industria 4.0, per aiutarli nella gestione quotidiana degli impianti garantendo tempi rapidi di risposta ai malfunzionamenti in atto

30 minuti

Ricezione della chiamata

1 ora

Inizio attività di assistenza per problemi che pregiudicano la funzionalità dell’impianto

2 ore

Inizio attività di assistenza per problemi che limitano la funzionalità dell’impianto

24 ore

Inizio attività di assistenza per problemi che non pregiudicano e limitano la funzionalità dell’impianto

La divisione ricerca e sviluppo LB ha sviluppato sistemi software specifici per il controllo del ciclo produttivo, anche da remoto e in realtà aumentata

LB

ADVANCED SERVICE

decorazione
decorazione

Innovativa piattaforma software che integra il concetto di Industry 4.0 agli impianti tecnologici raccogliendo, analizzando ed elaborando 24/24 e 365/365 i dati sensibili, segnalando preventivamente fermi e cali di produttività al personale qualificato per verifiche, assistenze e manutenzioni.

Rapidità di rilevamento

Efficienza nell’informazione

Personalizzabile
test

App che utilizza la realtà aumentata per accedere a tutti i servizi di diagnostica, manutenzione predittiva e ricambistica semplicemente inquadrando la macchina o l’impianto con il proprio smartphone, tablet e HoloLens.

Facilità di utilizzo con Device mobile

Manutenzione in 3D

Interattività

Richiedi maggiori informazioni su LB SERVICE