Soluzioni

logo-social
logo-social

Microgranulazione

Le innovative tecnologie LB di macinazione a secco con microgranulazione

DESCRIZIONE

L’innovativa tecnologia MIGRATECH di macinazione a secco con micro-granulazione consente di ottenere un impasto che presenta una buona scorrevolezza e una facile disaerazione durante la fase di pressatura, garantendo un’omogenea compattazione del prodotto ceramico. L’elevata qualità ottenuta mediante la tecnologia MIGRATECH è Paragonabile a quella relativa a processi di macinazione ad umido con atomizzazione e consente di realizzare anche grandi formati.

PERCHÉ SCEGLIERE LB

– ridotto impatto ambientale
– ritorno medio dell’investimento in 12/18 Mesi
– layout produttivi meno ingombranti
– minori costi di esercizio e manutenzione.

I NOSTRI PROCESSI

MIGRATECH

icon-pdf

Innovativa tecnologia di macinazione a secco con microgranulazione che ha reso possibile coniugare qualità, efficienza e risparmio energetico nella produzione degli impasti ceramici, fissando nuovi standard di qualità rispetto ai sistemi tradizionali ed aprendo, di fatto, la nuova frontiera dei grandi formati con impasti macinati a secco.

MIGRATECH 4.0

icon-pdf

Evoluzione della tecnologia Migratech, la flessibilità di Migratech 4.0 consente di utilizzare diverse soluzioni impiantistiche in funzione delle caratteristiche delle materie prime e della qualità e tipologia del prodotto finito. La scelta della configurazione impiantistica ottimale è guidata dal maggior risparmio energetico ottenibile; i criteri di scelta determinano la tecnologia più conveniente rispetto alla conduzione di un impianto ad umido.

decorazione
decorazione

ALCUNI NOSTRI IMPIANTI

decorazione
decorazione

CONTATTACI E SCARICA LE SCHEDE PRODOTTO