DEPURAZIONE FUMI
Depurazione fumi
Soluzioni per la captazione e neutralizzazione di inquinanti
I Fumi da trattare e depurare attraverso impianti di filtrazione possono derivare da differenti tipi di applicazioni:
– Forni per la fusione dei metalli e del vetro
– Trattamenti termici
– Forni per la cottura di prodotti ceramici e refrattari
– Essiccatoi rotativi per inerti e conglomerati bituminosi
– Essiccatoi a letto fluido
Sviluppiamo grazie a Barcom metodologie specifiche per la captazione e la neutralizzazione di ogni tipo di inquinante generato da fumi. L’impegno nella ricerca e nel continuo sviluppo delle tecniche di abbattimento degli inquinanti garantisce in ogni situazione la soluzione ottimale, nel pieno rispetto dell’ambiente.
I NOSTRI PROCESSI
FREESTILE è il rivoluzionario sistema di preparazione polveri che semplifica e riduce i layout produttivi in ceramica e aumenta l’efficienza, la flessibilità e la variabilità cromatica nella produzione di gres porcellanato sia tecnico che smaltato. Il processo Freestile è composto dall’innovativa tecnologia per la colorazione a secco degli impasti ceramici EASY COLOR BOOST (brevetto LB) e del rivoluzionario sistema di alimentazione pressa DIVARIO.
LBXTRA è l'unica tecnologia esistente per la realizzazione del colore e della decorazione delle polveri direttamente in alimentazione del Kit per gli effetti estetici applicata alla produzione di grandi lastre. I kit disponibili per la realizzazione degli effetti desiderati sono i seguenti: Flaketech, Naturtech 2.0 (prodotto tutta massa con effetto passante), Rolltech, Chipper, Stonetech per doppio caricamento.
LE NOSTRE MACCHINE
DIVARIO è il sistema di alimentazione pressa che garantisce un’elevata flessibilità estetico-produttiva e una sensibile riduzione dei costi di gestione e manutenzione. I kit disponibili per la realizzazione degli effetti desiderati sono i seguenti: Dualtech, Flaketech, Chipper, Rolltech, Marbletech, Skintech.
CONTATTACI E SCARICA LE SCHEDE PRODOTTO