NEWS

logo-social
logo-social

11 Novembre

2020

decorazione

IMPIANTO COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATO PER LO STOCCAGGIO DELLE MATERIE PRIME PER LA MULTINAZIONALE ANATOLIA

Lo scorso settembre LB ha firmato un importante accordo con la multinazionale Anatolia per la fornitura di un impianto completo di stoccaggio delle materie prima presso lo stabilimento turco di Izmir.

Si tratta di un impianto completamente automatizzato, unico nel suo genere, la cui gestione tramite software con controllo dei processi, degli accessi e del numero e quantità di materiali in stoccaggio rappresenta un’anteprima mondiale assoluta.

L’impianto entrerà in funzione nell’estate del 2021 e sarà completamente rispondente ai canoni della “smart industry”, il che significa:

-lay-out di impianto ridotti

-minori costi di gestione

-minor impatto ambientale

-possibilità di controllo totale da remoto.

Le materie prime che verranno gestite con tecnologie LB sono destinate alla produzione di grandi lastre di gres porcellanato.

Condividi

Ti potrebbe interessare anche

LB ALLA FIERA “CEMENT, CONCRETE, DRY MIXES” DI MOSCA

16 Novembre 2021

LB esporrà dall’1 al 3 dicembre alla fiera “Cement, Concrete, Dry Mixes” che avrà luogo all’Expocentre di Mosca. In vetrina ci saranno le nostre nuovissime tecnologie per il settore dei premiscelati: vi aspettiamo!

LB È DI NUOVO AL FIANCO DI MODENA VOLLEY

10 Novembre 2021

Si è svolta giovedì 14 ottobre la conferenza stampa di annuncio del rinnovo della partnership, in diretta streaming dalla nuova sala mostra LB Technology. Per il secondo anno consecutivo LB ha scelto di sostenere Modena Volley per mettere un tassello in più al progetto di sostenibilità che l’azienda ha intrapreso nell’ottica di partnership che vadano […]

LB @INTERCLAY 2021

29 Ottobre 2021

Il 24 novembre alle ore 15.00 LB Technology partecipa alla sesta conferenza internazionale Interclay con l’intervento dal titolo “New technical and aesthetic frontiers of ceramic slabs”.

GESTIONE DELLE MATERIE PRIME E RECUPERO DEGLI SCARTI DI PRODUZIONE

26 Ottobre 2021

Per un corretto dosaggio delle materie prime può essere usato un impianto composto da una serie di tramogge, ognuna delle quali è servita da un nastro estrattore pesatore per il dosaggio dei materiali. Come alternativa, si può utilizzare un impianto composto da una o due sole tramogge, attraverso le quali vengono caricati sili di stoccaggio, […]

LA POLACCA PARADYZ INVESTE IN TECNOLOGIA LB PER NUOVE LINEE GRANDI FORMATI PRESSO GLI STABILIMENTI DI TOMASZÓW E VIELKA WOLA

21 Ottobre 2021

L’azienda leader del mercato ceramico polacco Paradyz aveva la necessità di realizzare una nuova linea di produzione grandi lastre presso lo stabilimento di Tomaszów ed un revamping tecnologico presso lo stabilimento di Vielka Wola, al fine di poter alimentare una nuova linea dotata di pressa tradizionale ad alto tonnellaggio. Forte della conoscenza reciproca sviluppata in […]