LB ALLE CONFERENZE INTERCLAY E BUDMIX, KIEV (UKRAINA)

LB ALLE CONFERENZE INTERCLAY E BUDMIX, KIEV (UKRAINA)

Nell’ambito della “Settimana ukraina per le costruzioni” (Ukrainan construction week), tenutasi a Kiev dal 23 al 25 Ottobre, LB è intervenuta con l’aria manager Gianluca Sbrana e l’agente russo Alexander Bazyaev alla conferenza Interclay, focalizzata sulle innovazioni tecnologiche legate all’industria ceramica, e a Budmix, simposio dedicato alla gestione delle materie prime per la fabbricazione di prodotti in polvere per l’edilizia.
Le conferenze sono state l’occasione per presentare, da una parte, le nuove tecnologie DIVARIO, Easy Color Boost, FREESTILE, LBXTRA e, dall’altra, le tecnologie per il trattamento polveri per l’industria dei premiscelati.
Sono stati inoltre illustrati gli importanti investimenti fatti da LB in risorse umane e tecnologie per la ricerca e sviluppo come, ad esempio, il nuovo laboratorio, operativo dallo scorso settembre e potenziato con una seconda linea, con l’installazione del sistema Freestile e di una nuova pressa.
Amche la macinazione è stata completamente rinnovata ed è stata inserita una nuova linea di preparazione impasti che comprende la nuovissima tecnologia Migratech 4.0, atta anche alla produzione di gres porcellanato in grandi lastre.