NEWS

logo-social
logo-social

13 Maggio

2021

decorazione

LA DITTA OLANDESE DI DESIGN MOSA SCEGLIE LB PER LO STABILIMENTO DI MAASTRICHT

L’azienda ceramica olandese MOSA sceglie la tecnologia LB per il suo stabilimento di Maastricht.

Il contratto sottoscritto a inizio anno prevede la fornitura del sistema di un caricamento pressa DIVARIO unitamente ad un kit Skintech per la creazione di effetti estetici in massa sul prodotto finito.

Con queste nuove tecnologie, l’azienda dei Paesi Bassi produrrà gres porcellanato tecnico in formati che vanno dal 150*150 mm fino a 600*600 mm.

La linea di produzione sarà in funzione a fine estate; grazie a questa nuova tecnologia, Mosa aumenterà significativamente la propria produzione di piastrelle per pavimento.

Inoltre, con questo investimento MOSA ottimizzerà la produzione delle esistenti collezioni nonché potrà utilizzare questa piattaforma per lo sviluppo di serie innovative.

Condividi

Ti potrebbe interessare anche

NUOVA SALA MOSTRA LB – APERTURA SETTEMBRE 2021

16 Settembre 2021

Il 23 settembre LB inaugura la sua nuova sala mostra: un’area espositiva in cui dare visibilità ai nuovi effetti ed usi del gres porcellanato tecnico attraverso ambientazioni che valorizzano tutte le aree della casa. Un progetto di allestimento ambizioso che permetterà allo spazio che cambiare ed evolvere nel tempo. Per appuntamenti contattare paola.rolleri@lb-technology.com

NUOVA FORNITURA DI LB A ROCERSA (SPAGNA): ECB 600 EVO

1 Settembre 2021

Dopo il successo della tecnologia di colorazione a secco Easy Color Boost fornita nel 2018, nel giugno di quest’anno la spagnola Rocersa ha scelto di nuovo LB per i propri impianti; nella fattispecie, ha sottoscritto un accordo per la fornitura di un secondo sistema di colorazione modello ECB 600, versione EVO. Si tratta dell’evoluzione della […]

LB A BALTIMIX 2021, EKATERINBURG (RUSSIA)

31 Agosto 2021

Il 24, 25 e 26 agosto, LB ha partecipato con l’agente Alexander Bazayev alla conferenza internazionale Baltimix 2021, che si è tenuta a Ekaterinburg (Russia) con partecipanti da: Russia, Kazakhistan, Bielorussia, Azerbaijan, Germania, Finlandia, Svezia, Francia, Svizzera, Italia, Turchia e Cina. LB è intervenuta con una presentazione sulle tecnologie per la produzione di premiscelati, forte […]

LB OFFICINE MECCANICHE SI AGGIUDICA LA GARA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ASSET DERIVANTI DALLA PROCEDURA FALLIMENTARE DI CMF TECHNOLOGY S.P.A.

27 Luglio 2021

Siamo orgogliosi di comunicare l’acquisizione da parte di LB di tutti i diritti delle tecnologie CMF ed in particolare di tutti i beni immateriali: brevetti, software e know-how aziendali, inclusi i disegni tecnici di tutte le macchine oggetto della produzione di CMF e del sistema Spiller. I brevetti che entrano a far parte delle tecnologie […]

LB @UNICERAMICS CHINA 2021

21 Luglio 2021

Live now! Da ieri LB partecipa alla fiera Uniceramics Expo in corso a Foshan, Cina, fino al 24 luglio. Hall 10, Stand 1010A #lb #uniceramics #china #expo”