TECNOLOGIA LB PER GRANDI FORMATI A COOPERATIVA CERAMICA D'IMOLA

TECNOLOGIA LB PER GRANDI FORMATI A COOPERATIVA CERAMICA D'IMOLA

Nel mese di Marzo LB Officine Meccaniche ha siglato un importante accordo commerciale con COOPERATIVA CERAMICA D’IMOLA, tra i principali produttori di piastrelle ceramiche in gres porcellanato nel panorama internazionale, per la fornitura di un sistema Easy Color idoneo all’alimentazione di una linea “Continua +” per la produzione di grandi lastre presso lo stabilimento di Faenza.
La partnership tra COOPERATIVA CERAMICA D’IMOLA e LB, consolidata nel corso degli anni, si è ulteriormente rafforzata con questo nuovo accordo.
L’ impianto in oggetto, tecnologicamente all’avanguardia e in grado di rispondere al meglio alle esigenze di produzione del gres porcellanato, consentirà di incrementare ulteriormente il valore tecnico-estetico dei prodotti.
La fornitura sarà realizzata con tutti i dispositivi di ultima generazione necessari per la gestione e il trattamento delle polveri atomizzate colorate, con i conseguenti benefici derivanti dalle molteplici combinazioni di produzione a disposizione dell’azienda; il tutto finalizzato al miglioramento della flessibilità produttiva.
Attualmente in fase di progettazione e costruzione, l’impianto fornito da LB sarà avviato nel mese di Luglio 2017.