LB FESTEGGIA CON CLIENTI E PARTNERS I NUOVI SERVIZI E FACILITIES OFFERTI IN SPAGNA

LB FESTEGGIA CON CLIENTI E PARTNERS I NUOVI SERVIZI E FACILITIES OFFERTI IN SPAGNA

LB SPAGNA, filiale del gruppo LB con base nel distretto ceramico di Castellon, è nata con l’obiettivo di sviluppare la presenza sul mercato, garantendo una presenza commerciale diretta e dando un servizio più rapido e capillare ai clienti iberici.

Nell’ambito di questo programma di sviluppo sul territorio spagnolo, venerdì 13/09/19 è stata inaugurata una nuova e moderna sede che comprende:

-ufficio commerciale

-ufficio tecnico

-servizio di assistenza post-vendita che, grazie al nuovo magazzino ricambi e alla presenza di un tecnico coordinatore del “service”, ha lo scopo di minimizzare il tempo di risposta alle richieste dei clienti

-un moderno show-room nel quale i clienti possono vedere le nuove collezioni di piastrelle frutto dell’incessante lavoro di ricerca e sviluppo di LB sul gres porcellanato tecnico. I prodotti vengono creati nei formati più diversi, dal sampietrino 10×10 alla lastra 3200×1600 mm., con gli effetti estetici più innovativi, che anticipano le tendenze del mercato.

La Spagna saluta questo ulteriore investimento di LB nel Paese iberico in un anno che ha visto ottimi risultati commerciali sulle nuove tecnologie: ad esempio, la vendita di oltre 10 Easy Color Boost, la nuova tecnologia di colorazione a secco by LB.

L’inaugurazione della nuova sede è stata festeggiata venerdì 13/09/19 presso il ristorante Voramar di Castellon con una festa per oltre 70 invitati che ha visto il C.E.O. di LB Emilio Bendetti illustrare il presente e il futuro di LB in Spagna.