LB ALLA “6TH INDIA DRYMIX MORTAR CONFERENCE”

LB ALLA “6TH INDIA DRYMIX MORTAR CONFERENCE”

Continua con capillarità la ricerca, la diffusione, la comunicazione di LB nel mondo dei Premiscelati, partecipando come relatore alla 6th INDIA DryMix Mortar conference tenutasi a Mumbai lo scorso 9 Maggio, organizzata da “drymix.info”.

Alla conferenza hanno partecipato i maggiori produttori del mercato dei premiscelati indiano e mondiale con la presenza di diverse rappresentanze dei maggiori player indiani della produzione di cementi come Ambuja cement, UltraTech Cement, ACC, JK Cement, etc. interessati ad un possibile sviluppo in questo settore di prodotti.

Per LB erano presenti l’area manager India Luca Sbrana ed il Direttore di LB India Dipen Poriya che hanno presentato alla interessata platea non solo chi è, cosa fa e con chi ha collaborato LB, ma in modo particolare hanno presentato una serie di innovazioni tecnologiche pensate ed applicate per questo settore, peculiarità questa dell’innovazione tecnologica che contraddistingue da sempre LB nel panorama delle aziende produttrici di tecnologia.