LB AL TECHNICAL EXPERT MEETING DI SYSTEM IN IRAN

LB AL TECHNICAL EXPERT MEETING DI SYSTEM IN IRAN

Nonostante la situazione di stallo dell’economia iraniana che si protrae da alcuni anni, LB ha accettato con entusiasmo l’invito di System a partecipare al TEM svoltosi a Teheran il 30 aprile scorso.

La situazione politica odierna dell’Iran non permette né l’importazione di materie prime, né l’esportazione di prodotti finiti.

LB, come la stessa System, è positiva riguardo alla ripresa economica iraniana, e, nella persona dell’Ing. Giuseppe Cavani, direttore tecnico, ha presentato le ultimissime tecnologie sviluppate secondo i criteri del risparmio energetico (e, di conseguenza, economico) e della tutela dell’ambiente.

Relativamente alle grandi lastre, prodotto del momento, sono stati mostrati tutti gli effetti estetici ultimi realizzati, compresa la “Vena passante 2.0” e la “Big Flake”.

Sono state altresì illustrate l’innovativa tecnologia di microgranulazione “Migratech 4.0” e tutte le applicazioni di intelligenza artificiale volte a rendere più efficiente l’intero processo produttivo tramite, ad esempio, la realtà virtuale, la realtà aumentata e lo Smart Sensor.

L’intervento di LB ha suscitato particolare interesse, permettendo all’azienda di consolidare i rapporti con i clienti storici e di instaurare nuovi contatti commerciali.