LB AL SECONDO “TECHNICAL EXPERTISE MEETING” DI SYSTEM BRASILE

LB AL SECONDO “TECHNICAL EXPERTISE MEETING” DI SYSTEM BRASILE

Per il secondo anno consecutivo, LB ha partecipato al “technical expertise meeting” che si è tenuto lo scorso 11 luglio presso la System Brazil di Rio Claro.
Grande interesse ha suscitato la presentazione da parte di LB, nella persona del Direttore commerciale Sig. Roberto Bonucchi, delle tecnologie Migratech e Freestile applicate alla produzione delle piastrelle grandi formati, prodotto del momento non solo per il mercato sudamericano, ma anche per quello mondiale.
Queste tecnologie LB rappresentano il presente e il futuro dell’industria ceramica in quanto permettono di realizzare gres porcellanato e grandi formati con ridotti consumi energetici e minor impatto ambientale.
Freschi del nuovo accordo sottoscritto con la brasiliana Portobello per la fornituira della tecnologia Migratech, l’incontro è stata l’occasione per LB di presentare, oltre alle più recenti innovazioni tecnologiche nell’ambito della meccanica applicata all’industria ceramica, anche il nuovo agente brasiliano Sig. Adriano Furtado.