LB A POWTECH 2019, PRINCIPALE FIERA INTERNAZIONALE DI TECNOLOGIA PER IL TRATTAMENTO DELLE POLVERI

LB A POWTECH 2019, PRINCIPALE FIERA INTERNAZIONALE DI TECNOLOGIA PER IL TRATTAMENTO DELLE POLVERI

Dopo oltre dieci anni, LB è tornata a “Powtech” (Norimberga, 9-11 aprile 2019), con uno stand di 40 m2, presentandosi come “fornitore di soluzioni” per le aziende operanti nel settore dei premiscelati.

Il pubblico ha particolarmente apprezzato il fatto che LB fornisce ai propri clienti un pacchetto completo di tecnologia, automazione, engineering, project management e assistenza tecnica di un livello qualitativo senza eguali nel mondo.

La partecipazione a questa fiera è stata decisa secondo la politica aziendale di “diversificazione” rispetto a quello che era lo storico “business core” dell’azienda (il settore ceramico), con l’intenzione di sviluppare ulteriormente il fatturato nel settore dei premiscelati.

Le tecnologie presentate a Powtech sono state altresì valutate positivamente anche relativamente alla granulazione nei settori di mangimi per animali e fertilizzanti.

Questo progetto ha ricevuto il finanziamento del programma ricerca e Innovazione dell’Unione europea secondo l’accordo No 882436