CON LA TECNOLOGIA DI COLORAZIONE EASY COLOR SYSTEM, LB ACQUISISCE NUOVI CLIENTI IN INDIA

CON LA TECNOLOGIA DI COLORAZIONE EASY COLOR SYSTEM, LB ACQUISISCE NUOVI CLIENTI IN INDIA

La tecnologia di colorazione a secco Easy color system, già leader di mercato in India, ha permesso a LB di acquisire negli ultimi mesi del 2017 due nuovi importanti clienti nell’ambito della produzione di gres porcellanato smaltato;
Emcer, con sede a Morbi (Gujarat), ha acquistato da LB un impianto comprensivo di torre tecnologica atta all’alimentazione di una linea grandi lastre, comprensiva di linea produzione scaglie ed Easy color System, la tecnologia di colorazione a secco delle polveri atomizzate, che è diventata ormai il riferimento sia per i clienti che i competitors nel mercato indiano.
Nextile (nuovo marchio del gruppo Vermora), anch’essa ubicata a Morbi, ha dotato i propri impianti di un sistema Easy color system che verrà messo in servizio a febbraio 2018. Si tratta del secondo impianto di colorazione a secco per il gruppo Varmora che andrà in questo caso a servire una linea di produzione per grandi formati.
Con le forniture a questi nuovi clienti, le tecnologie Easy color system operative nel subcontinente indiano salgono ora a oltre 20 unità, con ottime previsioni per tutto il 2018.