LB

logo-social
logo-social

LB nasce a Fiorano nel 1973, nel cuore del distretto ceramico sassolese.

Da sempre punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento delle polveri nel settore ceramico e in altri settori, LB è a capo di un gruppo composto anche dalle aziende Sitec e Sermat, che opera con una logica full service e realizza impianti per il trattamento delle materie prime in tutto il mondo ed in molteplici settori: industria ceramica, premiscelati per l’edilizia, fertilizzanti, settore minerario, pet food e settore del riciclo di rifiuti plastici e del vetro.

Oggi LB mette il proprio know how tecnologico costruito in quasi 50 anni di attività al servizio dei clienti, studiando con ognuno di loro le soluzioni più efficienti per ottenere il migliore risultato finale, progettando e realizzando innovativi sistemi di miscelazione, macinazione, granulazione, colorazione e riciclo per la trasformazione delle materie prime attraverso processi efficienti e sostenibili.

Scopri

L'AZIENDA

decorazione
decorazione
icons-approccio

PERSONALIZZAZIONE

Proposta tecnologica su misura, per non essere unicamente costruttori di macchine ma partner per la realizzazione di impianti ad elevato tasso di customizzazione.

icons-approccio

AUTOMAZIONE E DIGITALIZZAZIONE

Utilizzo delle tecnologie digitali più avanzate per accorciare la distanza tra l’azienda e i clienti in tutto il mondo, abbattendo i tempi di risposta attraverso sistemi di controllo da remoto e manutenzione predittiva.

icons-approccio

SERVIZIO

Customer service potenziato, pre e post vendita, per centrare al meglio la fase di preventivazione e per supportare i clienti nelle fasi di manutenzione con una logica predittiva di assistenza e service.

decorazione
decorazione

LB OFFICINE MECCANICHE SPA

P. IVA 00218570364

icon-azienda

Via Pedemontana, 166
Fiorano Modenese (MO) – Italy

icon-azienda

Tel +39 0536 995111
Fax +39 0536 832812

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI