AL OMARAA “SIGILLA” LA PARTNERSHIP CON LB

AL OMARAA “SIGILLA” LA PARTNERSHIP CON LB

LB consolida ulteriormente il rapporto di collaborazione con la ceramica Al Omaraa – La Beauté(nella foto Mr. John Gamil, proprietario Al Omaraa, e lo staff commerciale LB), siglando un nuovo accordo di fornitura per un impianto di produzione di adesivi in polvere.
L’azienda egiziana, che fino ad oggi aveva concentrato le proprie risorse nella produzione di monocottura e bicottura rossa, ha avviato una nuova linea per la produzione di gres porcellanato, nello stabilimento Majestic in 10th of Ramadam. Da qui nasce l’esigenza da parte di Al Omaraa di completare il servizio ai propri clienti e produrre quindi un adesivo in polvere, specifico per il fissaggio di questa tipologia di prodotto ceramico. L’impianto LB, che avrà una capacità produttiva di 200 sacchi da 25 kg /ora di prodotto finito, è già predisposto per l’affiancamento di una seconda linea di miscelazione e confezionamento, che consentirebbe di raddoppiare la produttività prevista per questa prima fase.
Tra i produttori egiziani, il gruppo Al Omaraa è il primo ad intraprendere la strada del servizio di fornitura anche di accessori di corredo al prodotto finito. L’impianto entrerà in produzione nella primavera 2014.